Chi Siamo
Okey Project srl è una società di Ingegneria, Progettazione, Realizzazione e Manutenzione operante prevalentemente nei settori TLC Banda Ultra Larga e Green Energy.
Attiva da gennaio 2024, fondata dai 2 soci Errichiello Raffaele e Ciccarelli Francesco dando seguito alla loro formazione professionale e pluriennale esperienza maturata anche in società leader sul territorio Nazionale. Il Team è composto da professionisti e tecnici specializzati con esperienza, competenza e mentalità innovativa rivolta verso l’abbattimento del Digital Divide e le Politiche Green.
La Vision
Okey Project srl vuole diventare una delle società di riferimento dei grandi gruppi aziendali che operano sul territorio Nazionale, fornendo supporto tecnico specialistico nei settori dell’Ingegneria e dell’Impiantistica.
La Mission
La Crescita
Guardiamo verso il futuro con l’intento di una crescita continua della nostra azienda in perfetta armonia con la crescita dei nostri Clienti e nel pieno rispetto dell’ambiente e del benessere delle persone che vivono quotidianamente i nostri progetti.
Gli Amministratori
“Esiste il momento in cui il talento incontra le opportunità”
Raffaele è nato a Napoli il 27 novembre 1988.
Consegue la maturità scientifica presso la scuola statale Vincenzo Cuoco di Napoli e si laurea con lode in Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.
Inizia la sua carriera lavorativa in studi di progettazione e maturando collaborazioni professionali con il Dipartimento dei Trasporti dell’Università Federico II di Napoli.
Nel febbraio del 2017 approda in una delle aziende TLC leader nel settore dove diviene presto Project Manager di varie commesse e, a 30 anni, Responsabile delle sedi operative Emilia Romagna e Marche, poi Lazio. A fine 2023 lascia il lavoro dipendente e fonda la Okey Project srl.
Appassionato di auto, ama gli animali e praticare sport.
Francesco è nato a Napoli il 01 dicembre 1988.
Consegue la maturità scientifica presso la scuola statale Renato Cartesio di Giugliano (NA)
e si laurea con lode in Ingegneria Gestionale presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope.
Nell’ottobre del 2017 approda in una delle aziende TLC leader nel settore ricoprendo dapprima il ruolo di Assistente Tecnico per poi proseguire egregiamente nel ruolo di Project Manager delle commesse Open Fiber e TIM in Campania.
Ha ultimato il suo percorso aziendale come Responsabile TLC.
Cofondatore della Okey Project srl.
Ama la buona cucina, ex campione nazionale di tamburello e oggi ottimo giocatore di padel nel tempo libero.